Torneo Serie B 2a Edizione
Uno dei pochi a crederci fino all'ultimo ma senza riuscire a cambiare le sorti.
Troppi errori in difesa, anche in appoggio.
Ha la partita sulla coscienza commettendo un paio di errori che hanno del clamoroso.
Manca la sua spinta e i suoi inserimenti e la squadra soffre gli scambi in fase offensiva.
Prova a mettere ordine uscendo dalla difesa palla al piede e impostando il gioco ma la squadra non gira e anche lui.
Vuole fare tutto da solo ma non riesce mai a saltare l'uomo e liberare il tiro.

Decisivo con le sue parate soprattutto nella ripresa nel finale con la partita ancora aperta.
Sbaglia qualche tiro e anche qualche passaggio ma in difesa è sempre attento e tiene la posizione.
E' lui l'uomo partita. Non solo per le reti ma perchè è difficile tenerlo quando parte palla al piede.
Arriva con colpevole ritardo ma poi entra benissimo in partita trovando anche il goal.
Tiene la squadra unita da vero leader ed è importante non solo per le due reti.
Uno dei pochi a crederci fino all'ultimo ma senza riuscire a cambiare le sorti.
Troppi errori in difesa, anche in appoggio.
Vuole fare tutto da solo ma non riesce mai a saltare l'uomo e liberare il tiro.

Tiene la squadra unita da vero leader ed è importante non solo per le due reti.
Clamorosa la sconfitta del Latina super favorito contro il Bari che inizia anche un uomo in meno ma riesce a tenere la partita e poi con la parità numerica porta a casa tre punti con il risultato di 6-4.