Torneo Serie B 2a Edizione
Sufficiente la prova del portiere del Bari, che più volte impedisce alla squadra avversaria di insaccare il pallone, ma non supera la sufficienza per qualche ingenuità di troppo.
Non è il solito De Rosa visto nelle partite precedenti; infatti nel match contro il Latina sciupa varie occasioni che pesano sul risultato del match.
Il migliore dei suoi non solo per i tre gol messi a segno ma anche per le varie occasioni create che hanno messo in seria difficoltà il portiere avversario.
Il capitano gioca un buon match in fase di retroguardia riuscendo, con Mignogna, ad opporsi alle ripartenze avversarie. Segna anche una rete.
Buona gara anche quella del difensore numero sette del Bari, che gioca spesso di anticipo sull'attaccante e mette in difficoltà il talentuoso Serrelli.

Un vero pilastro difensivo. Mantiene costantemente la propria posizione, sovrapponendosi solo se è necessario e riesce anche a siglare un gol.
Partita al di sotto delle sue capacità; infatti il suo primo tempo è spento soprattutto in fase di copertura. Prestazione in salita invece nella ripresa.
Sicuramente un minimo contributo alla vittoria va dato anche a lui, grazie a qualche buona parata soprattutto nel secondo tempo.
Difende e fa gol! Una bella prestazione che sicuramente favorisce questa ennesima vittoria del Latina, grazie alle sue ripartenze e sovrapposizioni sulla fascia destra.
Il numero nove del Latina è il man of the match. Segna due gol ma regala anche assist per i suoi compagni, ma soprattutto si sacrifica giocando anche in difesa. Un vero leader.
Sicuramente una bella partita la sua condita da una doppietta, ma al di sotto delle sua capacità; sciupa infatti qualche gol sotto porta, facendo qualche finta di troppo.