Torneo Serie B 2a Edizione
   mar 22 dicembre '15 - 16:00 - 7° giornata
Una buona punta centrale che nonostante la buona stazza fisica, riesce a saltare il difensore e a calciare in porta. Segna ben cinque gol ma nel finale del match viene espulso per doppia ammonizione.
Sufficiente prova del difensore centrale del Modena che nonostante un inizio match un po deludente, migliora riuscendo a chiudere con più sicurezza gli avversari.
Senza dubbio le colpe per i nove gol subiti non posso essere attribuite unicamente al portiere, ma certamente su qualche tiro avrebbe senza dubbio potuto fare di più.
Finalmente dimostra le proprie capacità, non solo per i quattro gol siglati ma anche per l'impegno nel difendere e attaccare sempre.
Una prestazione più che sufficiente quella del numero sei del Modena, che sigla un gol che senza dubbio fa la differenza.

Da un contributo davvero importante nel match contro il Modena, grazie ai suoi buon dribbling e passaggi intelligenti. C'è da dire che sciupa qualche buona occasione calciando debolmente il pallone sul portiere.
Ci ha sempre abituati a prestazioni di livello nettamente superiore, ma nel match contro gli uomini di Ascione, delude sbagliando in troppe occasioni.
Sciupa due grandissime occasioni a tu per tu con il portiere, ma si fa perdonare dai compagni siglando una doppietta.
Come sempre la sua prestazione è fantastica, condita da un bottino di ben cinque gol ma che a suo dispiacere non regalano la cosa più importante, ovvero i tre punti della vittoria.