Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 13 febbraio '16 - 18:00 - 14° giornata
Partita senza alcuna sottolineatura negativa, infatti svolge come meglio può il suo lavoro senza errori eclatanti ne parate impressionanti.
Stretta la marcatura su il capitano del Modena Ascione, anche se troppo spesso in maniera fallosa. Sigla anche una rete.
Decide di prendere per mano la squadra e trascinarla come sa fare alla vittoria, insaccando ben sette reti che lo avvicinano al titolo di capocannoniere.

Il capitano prova a fare di tutto pur di non perdere questa partita, ma i suoi due gol non bastano se la squadra non gira come dovrebbe.
Partita da dimenticare quella dell'estremo difensore del Modena, che si ostina troppo spesso ad uscire dai pali creando poche azioni pericolose ma molti rischi per la sua squadra.