Expo Cup
Segna un gol spettacolare con un tiro dalla distanza che si insacca all'incrocio dei pali. Fa vedere grandi giocate ed impensierisce spesso il portiere avversario. Serve anche l'assist per il gol che poteva riaprire i giochi. Il migliore dei suoi.
Tiene bene la posizione sulla fascia destra difensiva. Salva il risultato in un paio di occasioni, ma non riesce ad evitare la sconfitta nel finale.
Presidia bene la fascia per tutto il match anche se sbaglia qualcosa di troppo in fase offensiva. Dimostra grande intesa con Canale che gli serve l'assist per un gol che poteva riaprire il match.
Fa vedere lampi della sua classe, ma è condizionato da un infortunio che non gli permette di concludere il match.
Smista molti palloni dal centro della difesa e dimostra che la sua presenza è fondamentale per l'equilibrio difensivo dei suoi.
Non è la miglior partita del capitano. Si fa vedere poco e non riesce ad incidere nelle azioni offensive della sua squadra.
Si fa vedere spesso sulla fascia sinistra. Ottimo il suo taglio in occasione del gol quando di testa batte il portiere avversario, regalando il momentaneo vantaggio ai suoi. Nel secondo tempo si spegne come gran parte dei compagni.

Dà sicurezza al reparto e si fa trovare pronto in più occasioni. Provvidenziale nel secondo tempo, impedisce la rimonta degli avversari respingendo un'ennesima fucilata di Canale. Incolpevole sui gol.
La sua irruenza lo porta a qualche cartellino di troppo, ma quando porta il pallone crea sempre pericoli per la difesa avversaria. Si trova a meraviglia con De Pascale che gli serve l'assist per il secondo gol di giornata.
Comanda con classe il reparto difensivo e nonostante un colpo alla testa subito fortuitamente da un suo compagno, mantiene la lucidità per tutta la gara. Con i suoi centimetri mette in apprensione la difesa avversaria su ogni corner.
Il capitano fa valere il suo agonismo e sulla sua fascia non si passa. Nonostante l'ammonizione va oltre la sufficienza per la solita 'garra' che mette in campo.
Si muove tra le linee, cercando di creare scompiglio nella difesa avversaria. E' poco incisivo in zona gol, ma fa vedere buoni spunti.
Detta i tempi alla squadra e quando si accende, illumina con le sue giocate. Mantiene la lucidità necessaria per gestire il vantaggio acquisito nel secondo tempo.
Manda in tilt la difesa avversaria con la sua velocità e salva un gol nel primo tempo che poteva portare al tracollo dei suoi. Mette a referto 2 gol e serve 2 assist per i compagni: migliore in campo.
Si fa trovare pronto nel momento decisivo della partita e segna il gol del definitivo 5-3 che chiude i conti.
A differenza della scorsa partita, è poco lucido sotto porta. Perde più volte il duello col portiere avversario fallendo occasioni fondamentali per chiudere in anticipo il match.