Torneo Serie B 2a Edizione
   mar 22 dicembre '15 - 16:00 - 7° giornata
Sicuramente è un difensore molto preciso e capace di mantenere costantemente la propria difensore, ma nel match con l'Ascoli perde molti contrasti che pesano tanto.
Con Esposito si alternava nel ruolo di difensore, ma certamente la sua prestazione è migliore, dimostrando di avere grande fisicità e soprattutto cattiveria nel sottrarre il pallone agli avversari.
Essendo una punta centrale di peso dovrebbe certamente fare molte sponde ai propri compagni ma soprattutto segnare davvero di più, mentre sigla solamente un gol.
Corre per tutta la durata del match senza mai fermarsi e si sovrappone più volte in avanti cercando il passaggio filtrante in area che non arriva.
Senza dubbio è il migliore dei suoi ma è soprattutto quello più concreto e lo dimostra la tripletta segnata nel match contro l'Ascoli.

Partita la sua molto corretta e giocata a ritmi costanti; mantiene sempre la propria posizione senza mai tentare azioni avventate.
A differenza del compagno di reparto Ambrosone, questo giocatore si sovrappone molto in avanti, saltando l'uomo e calciando in porta. Sigla anche un gol.
Non manca di tenacia e della giusta cattiveria nei contrasti nel match contro il Pescara, e riesce anche a siglare una rete che sottolinea la sua buona prova.
Un portiere che con le sue buonissime parate demoralizza gli avversari che tentano di segnare senza alcun successo. Anche nel match con il Pescara ci dimostra di essere uno dei migliori.