Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 13 febbraio '16 - 18:00 - 14° giornata
Gioca molto poco soprattutto nella ripresa.
E' una partita difficile la sua che spesso è solo in difesa. Fa quello che può che non è abbastanza.
La rete non serve a molto poichè ne sbaglia qualcuna di troppo da due passi e non è da lui.
Dire che gioca da solo è dire poco. Cerca di riaprire il match ma senza l'appoggio dei compagni diventa impossibile.
Protagonista di una partita senza acuti se non l'espulsione che si becca nel finale.
4.5
Lontano dalle sue solite prestazioni, si fa bucare facilmente da Vittoria.

E' molto nervoso e commette tanti errori in appoggio quando deve costruire.
Lo condiziona l'ammonizione presa nel primo tempo ma comunque corre e recupera palloni come sempre.
La rete nel finale è una liberazione oltre che decisiva per lui che non aveva toccato molti palloni.
Non segna ma macina chilometri e gioco ed è un punto fermo della squadra in tutte le fasi di gioco.
La partita la vince praticamente da solo con cinque goal e nel finale va tra i pali a sostituire il portiere espulso.
Gioca molto poco soprattutto nella ripresa.
4.5
Lontano dalle sue solite prestazioni, si fa bucare facilmente da Vittoria.

E' molto nervoso e commette tanti errori in appoggio quando deve costruire.
Partita spettacolare e equilibrata tra Ascoli e Pescara con quest'ultimo che vede la vittoria con il minimo scarto. Il 6-5 porta soprattutto la firma di Vittoria che ogni volta che calcia manda in crisi Sica, a nulla serve la buona verve di Monticelli.