Premier League
Una prova incolore la sua nella partita contro il Chelsea; in difesa commette qualche errore di troppo, in particolar modo su uno dei gol di Visconti, dove cercare di saltare l'uomo senza successo.
E' uno dei pochi che ci crede in questa partita e che ci mette cuore e grinta ma che purtroppo non bastano per regalare un risultato diverso ai propri compagni.
Una prova che senza dubbio supera la sufficienza, essendo il più pericoloso dei suoi grazie alle rapide ripartenze e alle varie conclusioni neutralizzate dal portiere avversario.
Disastrosa la prestazione dell'estremo difensore dei Red Devils, che subisce ben nove gol, dove su molti dei quali avrebbe certamente potuto fare qualcosa in più.
Un gioco molto lento e macchinoso, che rallenta l'azione dei compagni, anche se qualche volta è lui a dare di prima la palla all'attaccante, compagno di reparto.
E' il più grintoso ed è il trascinatore di questa squadra. Tenta in tutti i modi di impostare il gioco e proporre un'efficace manovra d'attacco, ma troppo spesso non è compreso dai compagni.

Una vera e propria saracinesca; gli attaccanti avversari si demoralizzano ogni volta che compie un miracolo sul proprio tiro. La sua imbattibilità termina in seguito al gol di Knight dove lui non poteva far nulla.
Prova sufficiente del capitano dei Blues che corre e si muove per tutto il match e che trova la gioia personale solo a fine partita con una fortunatissima deviazione.
In difesa è davvero un muro, difficile da superare; si propone qualche volta anche in avanti, cercando lo specchio della porta senza mai, però, concretizzare i propri tentativi.
la sua grandissima velocità riesce a mettere in enorme difficoltà gli avversari che non riescono mai a chiuderlo; segna una tripletta e insieme a Visconti sono i migliori in campo.
Un difensore molto ordinato e corretto, che riesce a stroncare azioni offensive avversarie e impostando il gioco per favorire le manovre del proprio team. Una prestazione più che sufficiente condita anche da un gol.
Un giocatore che oltre la velocità è dotato di un'ottima tecnica e che quest oggi lo rende inafferrabile e in particolar modo spietato sotto rete riuscendo a trovare un poker che regala la vittoria ai propri compagni.