Premier League
Si propone come attaccante centrale, siglando una doppietta e creando vari presupposti per e per i compagni. Nonostante la posizione offensiva, riesce sempre a tornare e supportare i compagni.
Una prestazione non sufficiente a causa di un gioco a volte troppo lento e macchinoso che non riesce a dare quella fluidità tanto cercata dai propri compagni di squadra.
Un contributo molto importante non solo in fase difensiva ma anche in quella offensiva, riuscendo a trovare la via del gol e proponendosi quando i propri attaccanti non lo facevano.
Abbiamo visto certamente prestazioni migliori da parte del numero 17 del Southampton, che oltre a segnare un gol si spegne, sbagliando spesso passaggi filtranti ai propri compagni che si proponevano.
Un primo tempo un pò sottotono; si riprende invece nella seconda frazione del match dopo aver siglato un bellissimo gol, ma la sua partita si conclude a seguito di un leggero infortunio.

Una prova sufficiente e senza alcuna sbavatura di troppo; cerca di parare, mettendo la mano di richiamo, il tiro dalla distanza di Sica senza però riuscire nel suo intento.
Riesce sempre a mantenere la propria posizione senza dare troppi spunti offensivi ai propri compagni; preciso e corretto non solo negli interventi ma anche in fase di impostazione del gioco.
Riesce a dare una grandissima sicurezza ai propri compagni, certi che prima o poi il pallone arriverà al proprio attaccante. Una prestazione più che sufficiente la sua ma che non riesce a trovare la via del gol.
Inizia il match male, tentando troppi tocchi di fino e sbagliando quasi tutto, ma a metà primo tempo dopo essersi sbloccato con il gol, la sua prestazione è in assoluta discesa, siglando un poker che regala la vittoria ai suoi.
Un vero bomber di rapina dotato di grande fiuto del gol; nella partita contro il West Ham riesce a siglare un poker, coronando una prestazione già di sua sufficiente.