Unileague c8 15ed
Prestazione positiva del numero 2, che come il collega di fascia opposta, limita per quanto possibile le scorribande avversarie.
Discreta prestazione del difensore che nel primo tempo si è fatto trovare pronto sia in fase offensiva che difensiva. Nel secondo tempo, si eclissa come il resto della squadra.
Dirige la difesa dei Free Ariel in maniera positiva nel primo tempo, ma nella ripresa perde più volte il duello con uno scatenato Barrese.
Crea svariate opportunità per i compagni e va alla conclusione più volte, ma il portiere avversario è in gran serata.
Molto attivo nel primo tempo, cala nella ripresa come il resto della squadra.
Il più vivace dei suoi. Opera prevalentemente sulla fascia sinistra, è capace da solo di mettere in apprensione tutta la retroguardia del Pizzighettone. Ci prova spesso da fuori col mancino, ma non è la sua serata fortunata.
Si fa trovare sempre pronto con sponde e giocate per i compagni. Va al tiro 2 volte nel primo tempo, perdendo il duello con Candice. Solamente nel finale riesce a trafiggerlo in mischia per il gol della bandiera.
Non è la sua miglior serata e complice la pioggia incessante, non riesce a giocare palloni puliti per gli attaccanti. Ci prova su punizione, ma la mira non è precisa.
Il numero 7 dei Free Ariel gioca un primo tempo ad alta intensità, si rende pericoloso dimostrando di meritare il pareggio ma trova un Candice in stato di grazia. Nel secondo tempo le cose si complicano per il raddoppio subito a freddo ed il diluvio non ha favorito i giocatori dai piedi buoni come lui.
Cerca di limitare il passivo, ma il campo in pessime condizioni causa pioggia non lo aiuta e nel finale dilagano gli avversari.
Gioca una buona partita nel primo tempo, non è chiamato a grandi interventi, ad eccezione del gol, sul quale non può nulla. Nella ripresa le cose si complicano ed il campo bagnato lo sfavorisce in occasione del gol di Simonetti.

Il numero 6 è autore di una prestazione di sostanza. Limita le sgroppate sulla fascia nel primo tempo perchè soffre lo scatenato Orefice. Nella seconda frazione di gioco la sua 'garra' è fondamentale alla conquista dei 3 punti per il Pizzighettone.
Fa reparto da solo: vince duelli aerei e serve sponde ai compagni, dimostrandosi il più attivo dei suoi. Nella ripresa è ovunque, aiuta in difesa e segna nel fango un gol che mette al sicuro il risultato.
Pronti via segna il gol del vantaggio in mischia.
Molto ispirato il numero 10. Segna un bellissimo gol da fuori area ad inizio ripresa che mette sul binario giusto il match per i suoi ed illumina con le sue giocate una serata difficile. Si spegne nel finale, quando non può esprimersi come preferisce, causa pioggia.
Non demerita nel primo tempo, dettando spesso il passaggio a centrocampo e mettendo un paio di volte in porta i compagni. Gioca paradossalmente meglio nella ripresa, col campo impraticabile, quando recupera un numero incalcolabile di palloni nella zona nevralgica del campo.
Il portiere è in gran serata. Non sbaglia un intervento e si supera su Orefice e Pellegrinaggio in due occasioni. Nel secondo tempo è sicuro nonostante il meteo avverso. È incolpevole sul gol nel finale. Migliore in campo.
Buona prova sull' out mancino per lui. La palla passa spesso per i suoi piedi e non commette errori in fase di impostazione della manovra. Nel secondo tempo aiuta la retroguardia arretrando il suo raggio d'azione.
Guida la retroguardia e i suoi lanci trovano spesso Barrese ben posizionato. Si esalta nella ripresa uscendo spesso vincitore dai contrasti in un campo ai limiti della praticabilità. Trova anche un gol rocambolesco con una punizione da lontano, resa insidiosa dalla pioggia.
Molto attivo nel primo tempo, cala nella ripresa come il resto della squadra.

Pronti via segna il gol del vantaggio in mischia.