Unileague c8 15ed
   mer 05 dicembre '18 - 19:00 - 7° giornata
Senza dubbio il migliore in campo, le para tutte trasmettendo alla squadra quel senso di sicurezza giusto.
Buona prova la sua soprattutto nel secondo tempo, quando bisogna aumentare di più la fase difensiva.
Non molla un centimetro riuscendo sempre a contrastare gli avversari in modo ottimale.
Come sempre costante durante tutta la partita, prova sufficiente.
Con la sua stazza riesce a prevalere sempre rispetto agli avversari, soprattutto sulle palle alte.
E' suo il gol che decide la partita, nonchè l'unico gol della gara. Scaltro.
Riesce a dire la sua, facendosi sentire e ottenendo anche un giallo per fermare una buona azione offensiva avversaria.
Non riesce a trovare il gol, non sembra essere particolarmente in giornata, nervoso nella ripresa.
Corre avanti e indietro come non mai, senza mai mollare un attimo. Quantità

Non riesce a contrastare la manovra avversaria, da rivedere la sua prestazione.
Poca quantità, ci crede un po di piu nella ripresa ma senza esiti positivi.
Cerca di fare da collante tra i reparti senza però buoni esiti. Peccato.
E' il migliore in campo dei suoi, le para tutte tranne il gol subito.
Prova e riprova a trovare spazi tra le linee avversarie senza attuare nulla di concreto.
Cerca il fraseggio ma i compagni non hanno la stessa sua marcia inserita.
Non è costante durante il match, si perde nella ripresa senza riuscire ad arrivare mai nell'area avversaria.
Prova a smistare diversi palloni, senza però riuscire a trovare il corridoio giusto.
Come sempre costante durante tutta la partita, prova sufficiente.
E' suo il gol che decide la partita, nonchè l'unico gol della gara. Scaltro.
Corre avanti e indietro come non mai, senza mai mollare un attimo. Quantità

Non riesce a contrastare la manovra avversaria, da rivedere la sua prestazione.
Poca quantità, ci crede un po di piu nella ripresa ma senza esiti positivi.
Cerca di fare da collante tra i reparti senza però buoni esiti. Peccato.
E' il migliore in campo dei suoi, le para tutte tranne il gol subito.
Cerca il fraseggio ma i compagni non hanno la stessa sua marcia inserita.