Unileague c8 15ed
   mer 05 dicembre '18 - 20:00 - 7° giornata
Senza dubbio il migliore in campo questa sera. Realizza la tripletta che decide il match, e d'altra parte sono tutte reti da applausi. In particolar modo le seconda marcatura merita una lode sia per la costruzione, sia per la violenza e precisione con cui insacca nel sette. Stasera immarcabile.
Tra i suoi oggi forse è il meno coinvolto nella manovra. Tuttavia non gioca una gara negativa e contribuisce anche lui alla lotta finale a difesa dei tre punti.
Partita eccellente. Rompe gli indugi siglando il gol che sblocca la gara con un contropiede da manuale del calcio magistralmente condotto grazie anche all'assistenza di mosanghini. Durante la ripresa fornisce un grande lavoro di sacrificio in mezzo al campo, fondamentale per il raggiungimento del risultato finale.
Anche per lui partita sufficiente e prestazione al servizio dei compagni. Non eccelle per doti tecniche stasera ma il suo spirito di sacrificio e la grinta che mette nei palloni recuperati sono un fattore positivo per i suoi.
Ottima prestazione per l'estremo difensore della Spal. Attento per tutto l'arco del match e decisivo in un paio di occasioni quando nega la gioia del gol prima a crispo e poi a saraceno.
Ottima la gara del centrale difensivo. Se crispo combina poco oggi, gran parte del merito va a lui. Gioca una gara maschia e non concede nemmeno le briciole agli attaccanti avversari. La sua irruenza però in qualche raro caso va oltre il limite e rischia di compromettere la sua prestazione, come in occasione della trattenuta che provoca il calcio di rigore che riapre la partita. Fortunatamente per lui solo uno spavento e vittoria che non sfuma.
Ottima gara per il riferimento offensivo della Spal. Poco pericoloso sotto porta oggi ma fondamentale in fase di assistenza ai compagni, soprattutto in occasione del primo gol. Risulta il riferimento offensivo che permette ad Adamo di attaccare la profondità con grande pericolosità.
Passa in sordina la buona prestazione di questo giocatore che non si esalta in giocate da prima donna ma gioca una partita pulita ed efficace. Si propone ai compagni in continuazione e sbaglia raramente la giocata. Semplicità e concretezza.
Partita concreta. Non si distingue per giocate particolari ma tiene bene la posizione e fornisce un contributo utile per il raggiungimento dei 3 punti.

Le sue grandi doti tecniche ed atletiche non sono certo un mistero, ma oggi i compagni alle spalle non riescono a fornire palloni puliti e spesso si ritrova a lottare solo contro tutto il pacchetto arretrato avversario. Si guadagna il rigore che riapre la gara ma non riesce ad incidere maggiormente.
Anche per lui giornata decisamente no. Costantemente in balia di Adamo e co. , spesso in ritardo e molto impreciso quando riesce ad entrare nel gioco. Può fare sicuramente meglio di così.
Non ha responsabilità sui gol subiti. Gioca una buona gara dimostrandosi portieri di grande affidabilità. Bravo e coraggioso nelle uscite che in un paio di occasioni salvano i suoi dal definitivo tracollo. Mezzo voto di penalità per il nervosismo del finale di gara che rischia di far chiudere la sua squadra in 7 uomini.
Del pacchetto arretrato è l'unico a raggiungere la sufficienza. Gioca una gara grintosa e di sacrificio e raddoppia spesso su mosanghini dando man forte a Giannini. Purtroppo per i suoi non riesce ad arginare lo straripante Adamo e il risultato finale non può lasciare soddisfatti.
Partita in totale confusione. Non riesce a contrastare le ripartenze avversarie né tantomeno riesce a dare un contributo offensivo. Partita sottotono.
Senza dubbio una delle punte di diamante dei suoi. Oggi meno ispirato del solito. Data l'emergenza ricopre più o meno tutti i ruoli in campo e questo senza dubbio si ripercuote sulla pericolosità offensiva della sua squadra. Freddo e preciso in occasione del calcio di rigore che rimette i suoi in corsa. Si illumina poco dopo realizzando un gol da applausi con una parabola nel sette che non lascia scampo al portiere avversario. Buona gara ma può fare senza dubbio meglio.
Non è certo una serata di gloria per i TKT ma perlomeno prova a dare ordine alla manovra abbassandosi spesso per ricevere palla e dettare i tempi. Poco altro in una gara appena sufficiente.
Nel complesso gioca una gara ordinata e diligente. Purtroppo risulta in ritardo sul primo gol dove scala in ritardo sul rapido contropiede innescato da mosanghini-cammarota. Nel finale viene abbandonato dai suoi e solo non può nulla per arginare i contropiedi avversari.