Torneo MLS
Migliore in campo non solo per i gol ma anche per lo scompiglio che crea. E' ottima l'intesa con i compagni.
Autore di buone parate nella ripresa, quando la squadra cala un pò visto il largo vantaggio.
Solita prestazione di tecnica e grinta, sicuramente può e deve risultare uno dei punti di forza dei suoi.
Oltre la doppietta fa sempre la cosa intelligente, ma delle volte si rende protagonista di giocate di alta classe che gli fanno meritare un bel voto.
La tecnica non è uguale a quella dei compagni, ma l'impegno non gli manca. Serve maggior convinzione sotto porta.

Dopo un primo tempo giocato in avanti nella ripresa va in porta visto l'infortunio di Nitrato e cerca di evitare quanti più gol possibili ai suoi.
Serve una prestazione diversa da parte del bomber dell'Orlando. Di certo sarebbe servito maggior cinismo.
Crea scompiglio là davanti e trova una doppietta, ma da solo non può fare di più.
Delle volte è risultato molto più attento e ordinato. Soprattutto nel primo tempo sembra spaesato.
Esordio non felice per lui. Servirà un'inversione di tendenza già nella prossima gara per risultati migliori.
Si fa male nel primo tempo e non riesce a rientrare tra i pali per l'infortunio alla mano.