Torneo MLS
Si conferma leader tecnico e trascinatore della squadra. Ottima partenza per lui.
Parte un po' a rilento ma poi recupera non solo con i due goal ma con grandi giocate.
Quest'anno è deciso a essere il valore aggiunto della squadra da bomber. Inizia con tre goal.
Grande prestazione difensiva ma non riesce a trovare il goal nonostante lo cerchi con insistenza.
Trova un gran goal e dimostra subito di essere in grande forma correndo avanti e indietro per il campo.
Impegnato poco, la sua partita è abbastanza tranquilla e si prende qualche pausa.

Si fa apprezzare per l'impegno e la foga anche a partita ormai compromessa, i compagni non lo seguono.
Trova il goal nella prima parte di match poi sparisce un po' dal campo.
Prestazione deludente la sua, sbaglia molto e non trova nessuna giocata degna di nota.
Mostra a tratti qualche bella giocata ma deve acquisire forma fisica per incidere in queste partite.

Trova il goal nella prima parte di match poi sparisce un po' dal campo.
Partita senza storia quella che apre il torneo di MLS tra Chicago e Montreal con i primi che si impongono per 9-1 e non danno scampo agli avversari che mostrano di essere ancora un cantiere aperto. Da sottolineare le triplette di Baiano e De Santo ma tutta la squadra ha brillato in questo match.