Torneo MLS
Attento in fase difensiva, riesce a garantire una certa tranquillità ai suoi compagni di squadra.
Tre gol da attaccante di area di rigore puro. Il capitano deve cercare sempre di trovare queste giocate per lui e per il suo team.
A parte qualche momento di calo, riesce a chiudere in anticipo le giocate avversarie prima che diventino troppo pericolose.
1 gol è troppo poco per la sua prestazione. Un giocatore che può fare davvero la differenza per i suoi giocatori, lo aspettiamo nei match più duri.
Sufficiente la sua prova anche se delle volte può risultare più efficace in alcune parate.
Crea scompiglio in tutte le aree del campo, veloce e preciso con il pallone. Un giocatore che può dare tante soddisfazioni ai suoi.
Il migliore in campo per atteggiamento e presenza in campo. Non sbaglia quasi mai gli assist ai suoi e trova due reti fondamentali in due momenti topici della gara.

Prestazione insufficiente la sua. Troppe sbavature nella sua gara e gli avversari ne approfittano costantemente.
Si lascia condizionare dall'andamento generale della squadra. Delle volte le partite possono cambiare anche grazie all'atteggiamento di un singolo giocatore.
Sicuramente il migliore non solo per le due reti. Un peccato che la squadra non lo segui a dovere.
Il capitano prova a scuotere i suoi, ma di certo degli errori li commette anche lui. Un peccato davvero ma può sicuramente migliorare.
Alterna cose buone ad altre da dimenticare. Servirà un 'inversione di tendenza già dalla prossima gara per ritornare a regalare gioie ai suoi.
Non riesce a cambiare ritmo alla sua gara, nonostante la sua rete che ridà per un pò speranza ai suoi.