Torneo MLS
Trova una rete per la gloria personale, ma deve ancora ritrovare la forma migliore dell'anno scorso.
Doppietta anche per lui quest'oggi, ma con le armi a sua disposizione può fare di più. Si sarà riservato per le partite più dure.
Doppietta importante per lui e per i suoi, soprattutto perché oggi sembra ancora più integrato nei meccanismi del team.
Si comporta bene tra i pali nonostante non sia il suo ruolo. Di certo quanto prima dovranno trovare un portiere di ruolo.
Partita sufficiente ma serve ben altro in partite più impegnative.
Finalmente una prestazione convincente condita da una doppietta. Deve continuare su questa strada.

Un'altra prestazione negativa. Servirà un'inversione quanto prima altrimenti la squadra non avrà i benefici sperati.
Non la sua migliore prestazione. Forse con lui al massimo avremmo visto ben altra partita.
L'impegno non gli manca ma serve maggiore precisione nelle ripartenze e nelle chiusure difensive.
Entra con lo spirito giusto ma la squadra non segue sempre le sue progressioni che creano superiorità.
Nella ripresa prova a scuotere i suoi ma i compagni non lo accompagnano sempre a dovere.
Subisce dei gol evitabili e di certo questo non aiuta per niente la squadra.
4.5
Partita sufficiente ma serve ben altro in partite più impegnative.

Subisce dei gol evitabili e di certo questo non aiuta per niente la squadra.
4.5