Torneo MLS
   sab 17 novembre '18 - 2° giornata
E' in giornata di grazia e trova una doppietta. Davvero bello e cercato il secondo gol.
Ammonizione evitabile, deve cercare di rimanere più concentrato durante tutto l'arco della gara.
Dà la solita qualità e quantità alla squadra. Un giocatore corretto che non si tira mai indietro.
Due gol davvero importanti che portano alla squadra tre punti importanti per la classifica. Deve continuare su questa strada.
Partita sufficiente anche se nella ripresa c'è un netto calo che condanna i suoi compagni di squadra.

Un pò distratto in certi momenti della gara. Servirà maggiore attenzione in tutte le fasi salienti e non.
Forse un pò in affanno nel finale e non riesce a dare il contributo che vorrebbe. Peccato perché servono tanto alla sua squadra le sponde e i suoi gol.
Comincia benino ma poi pian piano cala e la squadra ne risente. I particolari fanno la differenza in queste gare.
Sufficiente la sua prestazione ma ogni tanto servirebbe anche qualche giocata rischiosa, non prevedibile dagli avversari.
Doppietta per lui anche se quest'oggi sembra quasi da solo a combattere contro tutti. La squadra deve dargli una mano maggiore.
Subisce quattro reti e di certo non è aiutato a dovere. Forse poteva fare qualcosa in più in qualche circostanza.
Dovrebbe cercare di dare maggiore aiuto in fase offensiva, cercando di andare oltre il compitino da svolgere.