Torneo MLS
L'unico che si salva dei suoi, fatta eccezione per un momento di nervosismo che dovrà essere cancellato nelle prossime gare.
Commette degli errori nel primo tempo che tagliano completamente le gambe ai suoi. Due passi indietro rispetto alla prima uscita.
Non ci mette lo spirito giusto, e sicuramente la squadra ne risente visto che di solito è lui a dare la carica.
Prestazione insufficiente, sembra essere con la testa da un'altra parte.
Troppa poca convinzione. Specialmente con avversari del genere se manca la grinta non si va da nessuna parte.

Quest'oggi entra in campo con la giusta convinzione e concentrazione e i risultati si vedono. Doppietta per lui, ma una rete la inventa da solo!
Tripletta e grande prestazione a tutto campo.Mette spesso a disposizione del team il suo tiro potente da fuori.
Dà una sicurezza in difesa davvero importante e la squadra si affida a lui anche quando deve ripartire.
Fa salire bene la squadra ed è sicuramente migliorato rispetto alle prime uscite stagionali. Trova anche la rete che per lui è sempre importante.
Come il compagno di reparto riesce a fermare avversari di questo calibro. Deve solo evitare qualche fallo di troppo.
Buona prestazione in difesa soprattutto contro avversari del genere. Non sbaglia mai il tempo dell'intervento.
Oggi i compagni si comportano alla grande ma lui risponde sempre presente con parate sicure.
Prestazione insufficiente, sembra essere con la testa da un'altra parte.