Torneo MLS
Apre subito le danze con un gol che sembra parlare di una gara ben diversa da quella che poi in realtà è. Peccato perché la squadra oggi aveva molto più bisogno di lui rispetto ad altre circostanze.
Troppo nervoso quest'oggi e non riesce a giocare come vorrebbe. Di certo dalla prossima deve ritrovare la serenità delle giornate migliori.
Prova a scuotere i suoi, anche con tiri da fuori area che mettono in apprensione il portiere avversario. In questa gara non poteva fare di più visto l'atteggiamento generale.
Gioca in avanti ma i risultati non sono gli stessi di quando va in porta. La partita di oggi non fa testo.

Impressionante il miglioramento di questo ragazzo. Con il passare delle partite diventa sempre più devastante e riesce a essere sempre più determinante per i suoi!
Mattatore di giornata con 5 reti e tante belle giocate. Sicuramente sta ritrovando la forma migliore, la squadra ha bisogno del suo bomber.
Tre gol e grande qualità lì davanti. L'intesa con Donadio migliora di partita in partita.
Gara difensiva impeccabile e quando si deve ripartire lo fa con ordine, proprio quello che serve al team.
Forse l'unica nota stonata della partita. Non entra in campo con la giusta concentrazione e commette troppi falli. Migliora con il tempo, ma l'approccio alla gara è completamente sbagliato.
Segna davvero una grande bella rete, ma spesso si addormenta. In partite più equilibrate questo atteggiamento è da cancellare.