Torneo MLS
Non riesce a fare le sue solite sponde e proteggere il pallone come solito. Poteva fare di più nonostante il pressing avversario.
Spesso fuori posizione, deve cercare di rimanere attento per tutto l'arco della gara altrimenti i risultati saranno sempre questi.
Insufficiente la sua prestazione, sbaglia appoggi semplici ai compagni e tutto ciò deve essere migliorato.
L'unico a salvarsi da questa disfatta, ma di certo da solo non può portare alla vittoria i suoi.
Non dà la sicurezza che dovrebbe in una partita del genere e soprattutto commette un errore gravissimo che spezza le gambe ai suoi.
Prova di tanto in tanto qualche progressione ma con scarsi risultati. Serviva ben altro tipo di prestazione.

Un gol glielo regala il portiere, l'altro no, ma sicuramente quando la squadra gira anche lui dà il suo contributo.
Partita imperiosa la sua. In difesa è impossibile superarlo e sforna ai compagni assist e segna una rete davvero bella.
Si toglie anche lo sfizio del gol quest'oggi, ma soprattutto è sempre preciso nelle chiusure. Si prende un'ammonizione giusta ma che non fa rischiare ai suoi un pericolo inutile.
Sempre attento in fase difensiva, forse i cambi fatti in questa maniera gli hanno permesso di rifiatare nel giusto modo.
Solita prestazione caparbia a tutto campo, condita da una doppietta. La squadra ha bisogno di lui.
Partita decisa e attenta la sua, non rischia quasi mai la giocata e riesce a risultare positivo per i suoi compagni di squadra.
Risponde sempre presente alle conclusioni avversarie, un portiere dal sicuro affidamento.