Torneo MLS
Sicuramente per le qualità che ha poteva fare molto di più. Serve certamente molta più grinta da parte sua per risultati migliori.
Gioca praticamente da solo contro tutti. Giocatore di un altro livello, che sforna assist e gol per i compagni. I pali che colpisce quest'oggi sono impressionanti.
Non sarà stato contento di subire tutte queste reti, ma di certo sarebbe servita una prestazione ben diversa da questa contro una squadra del genere.
Non la sua migliore partita. Quest'oggi commette qualche errore di posizionamento, determinante ai fini del risultato.
Si salva con le due reti, ma deve cercare di partecipare con più convinzione alla manovra dei suoi compagni.
Spesso fuori tempo, non riesce ad essere determinante come vorrebbe. La grinta deve essere l'arma in più per lui.

Monumentale quest'oggi! Salva i suoi nei momenti di maggiore affanno con parate stratosferiche. Il suo ruolo è senza dubbio questo!
Tripletta per il bomber del DC United. Partita di grande sacrificio la sua. Nel primo tempo sbaglia qualche controllo ma nella ripresa si comporta alla grandissima, facendo salire spesso i suoi.
Peccato per l'ammonizione evitabile, ma di certo anche da parte sua grande partita. Sempre concentrato e mai fuori ruolo.
Imperioso in difesa, ma è determinante nel far ripartire l'azione. Che la partita di oggi possa essere una svolta per questo talentuoso giocatore?
A tutto campo quest'oggi, non si risparmia mai e segna non a caso una tripletta. In fase difensiva commette qualche fallo ma fa bene perché così evita pericoli ai suoi.