Torneo MLS
Altra prova positiva, anche se la precedente tra i pali era stata davvero eccezionale. Può ancora fare meglio.
Partita dopo partita migliora la sua forma e di conseguenza i suoi gol sono sempre più determinanti ai fini del risultato.
Troppi falli, delle volte anche inutili.Deve cercare di evitare tutto ciò per rischiare il meno possibile di uscire fuori anticipatamente.
Due reti e tanta qualità per la squadra. Con Vacca forma una coppia davvero bella da vedere e soprattutto concreta.
Troppi errori, ma per fortuna oggi i compagni lo salvano dalla figuraccia. Gol assolutamente evitabili non devono essere presi in partite del genere.
Altra prestazione importante nonostante non fosse al massimo. Un giocatore che diventa sempre più decisivo negli schemi del suo team.

Due reti e tanta qualità, ma da solo non può fare molto di più. Si sarà fatto sentire negli spogliatoi , così non va!
Non una prova positiva la sua. Delle volte dà una buona mano davanti, dimenticandosi della fase difensiva.
Si fa espellere per eccessive proteste inutili. Dovrà cercare di rimanere calmo e concentrato, visto che serve davvero tanto ai suoi.
4.5
Un gol non basta, serve maggiore velocità in fase di esecuzione. Delle volte perde l'attimo giusto per far male agli avversari.
In fase difensiva non è il solito combatttente, già dalla prossima dovrà ritornare quello di sempre per evitare queste sconfitte.
Non gli avrà fatto piacere subire tutte queste reti, ma i difensori quest'oggi si dimenticano di lui e pensa a tutt'altro.

4.5