Torneo MLS
   sab 08 dicembre '18 - 5° giornata
Partita davvero imperiosa la sua. Gestisce i compagni al meglio e li richiama all'ordine. Senza le sue geometrie la squadra non riuscirebbe a portare questi risultati.
Qualche volta sbaglia qualche gol o appoggio ai compagni, ma dal punto di vista dell'impegno non gli si può dire nulla.
Tanti scatti in avanti e pronte chiusure in difesa. La doppietta è il giusto premio alla sua prova.
Partita positiva la sua, con tante sponde e condita anche da una rete decisiva per i suoi.
Forse meno incisivo del solito, nella ripresa dà una mano maggiore ai suoi in difesa.

Gioca troppo poco a causa di un infortunio.
Partita generosa la sua anche se con qualche errore. Nel finale poteva regalare ai suoi il pareggio con un tiro da fuori.
Soffre delle volte gli avversari e di certo c'è bisogno di qualcosa in più in partite del genere.Si rifarà al più presto.
Partita veramente brutta la sua, con tanti errori in fase di possesso e in fase difensiva. Forse era con la testa da un'altra parte.
Come al solito una garanzia per i suoi, ma se la difesa non lo aiuta a doveredi più non può fare.

Gioca troppo poco a causa di un infortunio.