Torneo MLS
Anche oggi è costretto a fare tutto da solo spesso e volentieri e di certo non va bene. La squadra deve dargli maggiore qualità e aiuto in fase avanzata.
In qualche circostanza poteva fare molto di più. Serve maggiore prontezza da parte sua per evitare guai ai suoi.
La grinta neanche oggi manca e si vede. Le sue tre reti permettono ai compagni di eliminare il momentaneo +2 dovuto al loro ritardo.
La rete non lo salva da una prestazione opaca. Delle piccole imprecisioni hanno determinato questo risultato finale.
Tripletta davvero strepitosa ma tutta all'inizio. Poi cala vertiginosamente. Dovrebbe cercare di mantenere per tutto l'arco della gara questo ritmo.

Il peggiore dei suoi, sbaglia parecchie volte il tempo dell'uscita sull'avversario e un suo autogol si rivela decisivo per il pareggio finale.
Dopo un inizio così così, si riprende e segna una tripletta importantissima. Nel finale avverte un calo per lo sforzo nella parte centrale.
Altre due reti e altra prestazione importante. In difesa prova a tenere i suoi a galla anche quando non sembrano esserci con la testa. Un giocatore sempre più determinante negli schemi del team.
Partita sottotono la sua, non riesce mai a cambiare rotta e alla fine i suoi gol mancano.
Dà tanta qualità ai suoi ma anche lui all'inizio comincia con il freno a mano tirato. Peccato perché avrebbe potuto fare molto di più già dai primi minuti.