Coppa Calciotto W'18
   lun 10 dicembre '18 - 22:00 - 3° giornata
Attento fino al brutto errore che porta al gol del pareggio di Caccavale, da quel momento non riesce più a riprendersi.
Cerca di incoraggiare i compagni sia in campo che fuori, da vero capitano. Non sempre preciso negli interventi ma non commette particolari errori.
Gioca tra metà campo e la trequarti alla ricerca del corridoio giusto, ma pecca di imprecisione nell'ultimo passaggio.
Sfiora il gol in un paio di occasioni, ma per ampi tratti viene controllato bene dai difensori avversari. Troppo solo.
Prestazione più che sufficiente nonostante la sconfitta, cerca di guidare la retroguardia in una serata difficile per la squadra ma i compagni non lo supportano al meglio.
Impreciso nei controlli e nei passaggi, dopo il 2-1 comincia ad innervosirsi per la direzione arbitrale e perde ulteriore lucidità.
Sblocca la gara su azione da calcio d'angolo, è il più vivace dei suoi nonostante qualche appoggio sbagliato di troppo.
Esordio stagionale per lui, gara senza infamia e senza lode, soffre la maggiore vivacità avversaria nelle fasi finali del primo tempo e nella ripresa.

Attento nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa, dà sicurezza a tutto il reparto arretrato.
Preciso e pulito negli interventi difensivi. Perennemente incollato a Perna, gli concede pochissime chances.
Il migliore in campo. Sempre pericoloso con le sue serpentine ed i suoi inserimenti. Letale sotto porta con una doppietta.
Inizia in sordina, ma con il passare dei minuti alza il giro del motore e la sua prestazione ne risente positivamente.
Metronomo di centrocampo, la sua prestazione è una combinazione di qualità e quantità. Sfiora la rete nel secondo tempo.
Ottimo sia in fase di spinta che in quella difensiva, copre bene tutta la fascia di competenza.
Buona prova anche per il capitano, che mette in campo la solita grinta e determinazione. Sfiora il gol su punizione nella prima frazione.
Spinge poco, ma copre molto bene la fascia sinistra di difesa. Dalle sue parti difficilmente si passa.

La Soc.Atletico Madrink veniva penalizzata con una rete per eccessivo ritardo nell'entrare in campo

Nella sfida tra Atletico Madrink e Durex, valida per la terza giornata di Coppa Calciotto, si impongono gli Orange con il risultato di 2-1.
L'Atletico parte meglio nella prima fase di gara e passa in vantaggio su azione da corner con Raffaele Ardito, abile a mettere dentro il pallone al termine di una carambola in area. La reazione Durex non si fa attendere, gli Orange dopo aver preso il controllo della partita, pareggiano i conti con Caccavale, abile a sfruttare uno svarione difensivo di Ardito e Avellino. Nella ripresa ancora Durex in controllo, Ardito diverse volte evita l'1-2, che poi arriva ancora con Caccavale su altro errore della retroguardia avversaria. L'Atletico cerca il pari in tutti i modi nel finale ma la difesa Orange copre bene tutti i varchi e concede poco. La gara si chiede sul 2-1.