Coppa Calciotto W'18
   lun 05 novembre '18 - 22:00 - 1° giornata
Letteralmente scatenato, il suo sinistro dalla distanza è letale. Segna cinque reti e centra due traverse. MAN OF THE MATCH!
Partita tranquilla nel primo tempo, nella seconda parte ha meno copertura dal centrocampo e va in sofferenza sulle diverse incursioni avversarie. Prestazione comunque positiva.
Spettatore non pagante nella prima frazione, ha diverso lavoro da fare nella ripresa data la maggiore vivacità degli avversari, se la cava ma soffre un pò.
Entra nella ripresa per fornire maggiore copertura in un momento di grande sofferenza. Soffre la spinta avversaria ma se la cava.
Si muove bene tra le maglie avversarie, liberando spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. Calcia però poco verso la porta. Trova maggiori difficoltà nella ripresa rispetto al primo tempo.
Agisce tra la mediana e la trequarti campo giocando palloni interessanti per i compagni. Splendido l'assist per il 5-0 di Torquato.
Fornisce un ottimo contributo in entrambe le fasi di gioco. La sua prestazione è coronata dalla rete del provvisorio 5-0 siglata a fine primo tempo.
Esordio stagionale per lui, gioca un ottimo primo tempo, coprendo bene gli spazi e dialogando bene con i compagni. Cala nella ripresa, forse più per un fattore più mentale che fisico.

Uno dei migliori tra i suoi, crea diverse situazioni pericolose nella ripresa dopo un primo tempo anonimo. Segna il gol dell'1-5.
Si piazza a metà campo per fungere da frangifrutti, nella prima parte di gara non riesce però a fare densità davanti alla difesa. Migliora nettamente nel secondo tempo.
Irriconoscibile nei primi 25 minuti, da un suo errore nasce il gol del 4-0 di Arcucci. Spinge decisamente di più nella ripresa e i risultati si vedono. Non è però sufficiente a riprendere la partita.
Poteva fare decisamente meglio sulle prime tre reti, non è un portiere di ruolo e si vede. Qualche buon intervento nella ripresa.
4.5
Difficoltà iniziali nel trovare la giusta collocazione in campo. Nel secondo tempo ruba una buona quantità di palloni, che gestisce con intelligenza. Partita dai due volti.
Uno dei veterani della squadra, subisce anche lui l'iniziale impeto dell'Atletico. Migliora la qualità della prestazione nella ripresa, in cui copre meglio i varchi in difesa.
Abbandonato tra i difensori avversari per metà gara, nel secondo tempo riesce a rendersi più pericoloso grazie alla maggiore spinta offensiva della squadra. Segna due reti utili per il morale.
Poteva certamente andare meglio il suo esordio, ma c'è da dire che tutta la fase difensiva della squadra nel primo tempo non gira. Nella ripresa se la cava meglio, ma è tardi.

4.5
Nella prima giornata di Coppa Calciotto l'Atletico si impone sui Durex al termine di una gara dai due volti. I rossoblù chiudono la prima frazione sul 5-0, trascinati da un super Arcucci (autore di un poker) e Torquato. Nella ripresa i Durex hanno una reazione d'orgoglio e recuperano fino al 5-3 grazie alle reti di Santoro (2) e Caccavale, Arcucci fissa il punteggio sul definitivo 6-3 a pochi minuti dal termine.