Coppa Calciotto W'18
   lun 26 novembre '18 - 22:00 - 2° giornata
Compito ingrato il suo quello di fare filtro a centrocampo praticamente da solo. I compagni di reparto restano larghi e molto alti e lui non può adempiere al suo compito in queste condizioni.
E' quello più vivo e in gara della sua squadra, riesce a imporre il fisico tra le maglie avversarie e a far partire qualche azione interessante, mai finalizzata. Trova il goal su punizione ma non basta.
Si apprezza l'impegno e la dedizione alla causa in difesa sia in posizione di terzino che di centrale ma non è una partita facile per il reparto arretrato, costretta a limitare i danni.
Si perde spesso l'uomo alle spalle e quando puntato non trova mai le misure agli avversari.
Viene fuori un po' di nervosismo nel finale quando prova a spingere di più. Sarebbe servita anche nel primo tempo quella stessa voglia e cattiveria agonistica.
Esagera spesso nel portare palla ma ha il merito di essere uno dei pochi a provarci e a farsi trovare sempre in buona posizione per ricevere palla.
Si arrangia in un ruolo non suo e non sfigura. I quattro goal subiti sono forse troppo pesanti.
La squadra soffre la sua scarsa vena. Sfiora un eurogoal nel primo tempo colpendo la traversa da distanza siderale ma poi si perde a tu per tu con il portiere per ben due volte.

Un vero bomber di razza. Lo dimostra in condizioni impervie, che gli rendono la giocata difficile ma ne fa due uno di rapina con deviazione sotto misura e un altro da attaccante d'altri tempi: al volo, ad incrociare.
Sempre puntuale con le sue sovrapposizioni, fa la spola tra fase offensiva e difensiva e quando viene servito non perde occasione per timbrare il tabellino.
Mostra ottime qualità che fa fatica però a far esprimere sul campo scivoloso. Servirebbe essere più concreto e lo capisce nel secondo tempo.
E' lui il fulcro del gioco anche se a volte di prende delle pause e sono i momenti in cui la squadra soffre. Ispira il primo goal, avvia quasi tutte le azioni di ripartenza e segna con una vera perla.
Si fa vedere con un buon pressing e una grande voglia di sacrificio ma giocate degne di nota scarseggiano.
Gioca più bloccato per dare la possibilità a quelli avanti a lui di spingere. Dal suo lato non si passa, vince tutti i duelli personali.
Fa benissimo il suo lavoro senza strafare o rischiare giocate inutilmente difficili.
Per due volte prova a complicarsi la vita regalando il pallone agli avversari. Per sua fortuna non arriva il goal e non pesano.
Compie un paio di interventi degni di nota nell'uno contro uno in un momento delicato della partita.

Rispetta il pronostico la partita della seconda giornata di Coppa Calciotto tra H2no e Italian All Blacks con questi ultimi che, nonostante a pioggia battente, si impongono per 4-1.
A dire il vero i ragazzi di Rippa, oggi improvvisato portiere, riescono a rimanere in gara per buona parte del match ed è solo a causa della scarsa vena realizzativa degli attaccanti, Bellotti su tutti, che non torvano il pareggio ad inizio ripresa. Infatti il primo tempo si conclude sull'1-0 nonostante un predominio territoriale dei neri che non riescono ad allungare. La ripresa vede una H2no molto più propositivo ma Bellotti non riesce a sfruttare alcune disattenzioni della difesa avversaria, in particolare nella figura di Spadera. Quando IAB si fa vedere in avanti però gtrova il 2-0 firamto D'alterio che si inserisce con i tempi giusti e batte il portiere. A tenere a galla la sua squadra però ci pensa Raimondo con un ottimo calcio piazzato rasoterra che finisce all'angolino. Non serve a suonare la carica però perchè nel finale dilaga la squadra in nero grazie alla rete di Marzano e al goal di Carbone che bissa il goal di rapina del primo tempo.