Coppa Calciotto W'18
   mer 07 novembre '18 - 22:00 - 1° giornata
Ottima gara la sua, perfetto il cross da cui scaturisce il 2-0 di Irace. Peccato per l'errore in occasione del 5-2 di Dello Stritto.
Apre le marcature del match e quando prende palla crea sempre qualche pericolo per la difesa avversaria. Va vicino alla doppietta nella ripresa ma centra il palo.
Quando la palla arriva in area è molto lesto ed abile nello sfruttare le occasioni che gli si presentano. Realizza una tripletta che suggella una gara di grande livello da parte sua.
Non è chiamato a grandi interventi, ma dà sempre una sensazione di grande sicurezza nei pochi casi in cui è sollecitato.
Prestazione convincente quella del centrale difensivo, che quando puoi cerca anche di innescare l'azione dalle retrovie.
Difensore ordinato e disciplinato nel mantenere la posizione sulla corsia sinistra, dal suo lato gli avversari solo nelle fasi finali del match, quando ormai il risultato è ampiamente indirizzato.
L'assist man della serata, molto belli i servizi per i compagni in occasione delle reti dell'1-0 e del 3-1. Attento anche in fase difensiva.
Una diga a metà campo, lotta su ogni pallone e difficilmente lascia andar via gli avversari. Nella ripresa va anche vicino alla rete, ma Raia gli si oppone bene.
Sembra una serata negativa per lui, che sbaglia 2-3 facili occasioni a inizio partita. La rete del 3-1 lo aiuta a sbloccarsi e ad incrementare il livello della prestazione. Nella ripresa trova anche la doppietta personale.

Segna la rete del provvisorio 2-1 con una punizione dal limite dell'area. Prova a rendersi pericoloso anche in altri momenti della gara ma è poco assistito.
Non una buona prestazione per lui, così come per l'intero reparto arretrato. Ci capisce poco per tutto l'arco del match.
Pur senza strafare, è uno dei pochi a lottare sino in fondo. Realizza la rete del 5-2 e sfiora la doppietta a fine gara.
Sicuramente non una buona partita da parte sua. A metà campo perde nettamente il confronto contro i più dinamici avversari.
Complice probabilmente anche un leggero infortunio ad inizio gara, non trova mai le contromisure giuste per arginare gli avversari, cerca la rete nel finale ma Marini gli dice di no.
Inizi la sua partita con un bel salvataggio sulla linea, ma alla lunga va in difficoltà come l'intero reparto difensivo e non riesce ad arginare le incursioni degli attaccanti avversari.
Subisce sei reti ma ne evita altrettante con le sue parate. Incerto solo in occasione del 5-1, ma la sconfitta non è certamente a lui imputabile. Tra i migliori.
Si muove parecchio in avanti, ma è sempre ben controllato dai difensori avversari, difficilmente trova lo spazio per calciare in porta.
Nonostante giochi diversi palloni, non riesce quasi mai ad incidere positivamente sulla manovra a causa del pressing avversario.

Nella prima giornata di Coppa Calciotto vittoria netta di FC Sciss sui Blue Brothers con il punteggio di 6-2. Gli orange controllano la partita fin dalla prima frazione, che si chiude sul 3-1 con le reti di De Simone, Sarracino, Irace (FC Sciss) e Andolfi su punizione (Blue Brother). Nella ripresa continuano a dominare e allungano fino al 5-1 ancora con Irace e Sarracino, poco dopo Dello Stritto accorcia le distanze sfruttando una disattenzione della difesa avversaria. Chiude definitivamente i giochi con la rete del 6-2 il bomber Irace, che mette a referto una tripletta.