OldStyle League c8 27ed
   mer 05 dicembre '18 - 22:00 - 3° giornata
Impalpabile. Non si vede per tutta la partita e non riesce mai a trovare la giusta posizione in campo.
Parte bene e cerca di tenere alta la concentrazione di tutta la squadra grazie al suo carisma, poi col passare dei minuti pensa più a discutere con l'arbitro che a giocare.
L'errore sul gol subito pesa come un macigno. Dopo si fa "perdonare", almeno in parte, con buoni interventi. La frittata però era già stata fatta.
Partita senza sbavature per il difensore centrale di H2nO. Bravo nel fermare gli attaccanti e servire il compagno più vicino per far ripartire l'azione.
Prestazione sufficiente per lui. Mantiene bene la posizione e si occupa più della fase difensiva. Nel secondo tempo esce per infortunio.
Lotta per tutto il match su tutti i palloni. Quando è in possesso palla a volte è troppo impreciso.
Sicuramente il faro di questa squadra. Tutti i palloni passano di lui e ci prova anche con qualche tiro dalla distanza, peccando però di precisione.
Ci si aspetta sicuramente di più dal numero 10. Inizia prima punta ma non la tocca quasi mai. Un pò meglio da esterno, ma deve sicuramente migliorare.
Lui, a differenza dei compagni, la porta la vede. Ci prova soprattutto nel secondo tempo, ma il portiere avversario in più di una occasione gli nega la gioia del pareggio.

Poche accelerazioni, pochi spunti da parte sua. Siamo abituati a un altro tipo di giocatore. Capitano a tutti le giornate no.
Sicuramente il migliore in campo per distacco. Grazie ai suoi interventi, soprattutto nella ripresa, regala i 3 punti alla sua squadra.
Solita buona prova per il difensore roccioso del Real San Luigi. Grazie alla sua esperienza, legge benissimo l'azione e ferma sempre Rippa.
Partita senza infamia e senza lodi per lui. Svolge il più classico dei compitini sulla fascia e per oggi va bene così.
Buona prova per il tuttocampista in maglia azzurra. Grazie a una buona condizione fisica riesce ad aiutare Kaiser a centrocampo, rubando tanti palloni.
Posizionato sulla sinistra, alternandosi tra difesa e centrocampo, riesce sia a occuparsi della fase difensiva e sia a dialogare bene con i compagni con tocchi di prima.
Il metronomo della squadra. Grazie anche alla sua punizione da centrocampo, la sua squadra trova il vantaggio. Mezzo goal è sicuramente suo.
Un pò in difficoltà nel primo tempo con pochi palloni toccati. Meglio nella ripresa dove in contropiede riesce a trovare più spazi.
Pochi palloni toccati per lui, colpa anche dei compagni che non lo servono sempre. Bene nelle sponde. Trova la rete "spizzando" un calcio di punizione di Kaiser.