Premier League
   mar 15 dicembre '15 - 1° giornata
Certamente va premiata la costanza nel mantenere la propria posizione senza sbilanciarsi più di tanto, ma come il resto della squadra non gioca bene sbagliando anche passaggi elementari.
Un difensore che riesce a dare una certa solidità in difesa e che è dotato anche di buona tecnica, ma che purtroppo oggi non ha potuto dare il meglio di sè a causa anche della brutta prestazione dell'intero organico.
Sbaglia davvero tanto e le sue tante incertezze hanno condizionato in buona parte il risultato finale del match che ha visto il proprio team perdere.
Sciupa davvero tanto e in particolar modo nel primo tempo; si sacrifica senza dubbio per la squadra cercando anche di difendere, ma poteva dare di più in fase offensiva.
Lento e macchinoso; quando il pallone arriva tra i suoi piedi tende a rallentare la manovra di squadra, abbassando sicuramente i ritmi di tutti gli altri compagni.
Una partita un pò in ombra la sua e che si accende solamente nel secondo tempo dove trova due gol che non riescono a cambiare il risultato.

Quando impone il fisico è difficile per i difensori avversari sottrargli il pallone e che sono costretti quasi sempre al fallo; la sua prova di oggi è più che sufficiente e condita da un gol da vero bomber.
Partita corretta e con tanti interventi precisi in fase difensiva; nella ripresa la sua prestazione rimane costante ma sbaglia il rigore negli ultimi minuti.
Velocissimo e imprendibile e grazie alla sua rapidità riesce a mettere in grande difficoltà la difesa avversaria; trova 2 gol ma avrebbe potuto siglarne degli altri.
E' sicuramente il migliore in campo quest'oggi. Sblocca proprio lui il risultato, segnando un bel gol da una posizione abbastanza defilata e ne sigla altri due che regalano i primi tre punti alla propria squadra.
Buona prestazione del difensore del Manchester United che finalmente appare più calmo e più tranquillo anche nell'impostare l'azione. Completa la sua buona prova con un gol con assist del compagno di squadra Orfano.

Pacia (6): prova senza dubbio sufficiente del portiere dei Red Devils, che riesce a serrare la porta nei rari tentativi avversari e subisce due gol dove purtroppo non poteva fare di più.