OldStyle League c8 27ed
   lun 21 gennaio '19 - 21:00 - 7° giornata
Prestazione ben al di sotto della sufficienza. Soffre troppo le incursioni degli attaccanti avversari.
4.5
Partita anonima la sua, partecipa poco alla fase offensiva ed anche in quella difensiva non è sempre preciso.
Poco filtro a metà campo, gli avversari si incuneano da tutte le parti e lui riesce a farci ben poco. Da rivedere.
4.5
Non garantisce solidità al reparto arretrato, anche se va detto che riceve poco supporto dai compagni di squadra. Può fare meglio.
4.5
Si nota molto poco, chiuso com'è nella morsa dei difensori avversari. Quasi mai pericoloso in avanti.
Mette a referto la rete della bandiera, una piccola soddisfazione in una serata non positivissima. Il migliore dei suoi.
Sopraffatto dal maggiore dinamismo avversario, non riesce mai a trovare le giuste contromisure per chiudere gli spazi.

Sempre pericoloso in avanti con le sue incursioni tra le linee. Uno dei migliori anche quest'oggi, mette a referto una bella doppietta.
Per ampi tratti è uno spettatore non pagante, in generale non è chiamato a grandi interventi. Può fare poco sul gol di Perrotta.
Una costante spina nel fianco per gli avversari con la sua posizione sulla trequarti. Sforna un paio di assist e realizza una rete. Molto positivo.
Ottima prova nelle retrovie, un vero leader difensivo. Pericoloso anche in proiezione avanzata, è sfortunato nel primo tempo, quando coglie una traversa su calcio di punizione.
Letteralmente scatenato, i difensori avversari non riescono a contenerlo in alcun modo. Mette a referto tre reti, con un pizzico di maggiore precisione avrebbero potuto essere anche di più.
Rovina un'ottima prestazione con un'espulsione per doppia ammonizione decisamente evitabile. Nervosismo immotivato il suo.
4.5
Recupera una buona quantità di palloni tra difesa e metà campo, anche in attacco ogni tanto cerca di farsi notare ma senza fortuna.
Gioca semplice senza prendersi troppi rischi e licenze con la palla. Copre bene la sua porzione di campo.
Non lascia mai la propria posizione difensiva, restando sempre al fianco del compagno difensivo di turno. Ordinato.

4.5
La Società Real MyDrink veniva penalizzata con un gol di svantaggio per eccessivo ritardo

Partita senza storia nella 7°Giornata di Old Style, Black Squad strapazza un Real Mydrink falcidiato dalle numerose assenze mettendo a referto un 6-1. Gara chiusa già nel corso del primo tempo grazie alla doppietta di Lo Bascio e alle rete di Davide ed Arcione. Nella ripresa ancora il bomber della Black Squad va a segno per la sua tripletta personale, poco dopo Perrotta sigla il gol della bandiera per il Real, chiude la pratica Arcione a pochi giri di lancetta dal termine.