Premier League
   mar 19 gennaio '16 - 4° giornata
Bella prova della punta centrale del Manchester United, che sigla un gol davvero molto bello e gestisce davvero molto bene l'intero reparto offensivo.
La fase difensiva di questo giocatore si può dire sia quasi impeccabile, ma allo stesso modo non si può dire della fase offensiva, sciupando un gol che avrebbe potuto regalare una maggiore sicurezza alla squadra.
Come sempre la sua prova è buona, senza mai troppi errori ma anzi grande intelligenza dal punto di vista tattico; inoltre molto roccioso e corretto nel chiudere le incursioni avversarie.
Con Orfano e Tomeo lui è il terzo difensore e certamente anche in loro mancanza avrebbe potuto giocare altrettanto bene come dimostrato nel match contro i Gunners, riuscendo a dare ordine e fluidità al gioco e trovando anche una sfortunata traversa.
Oltre a gestire quasi alla perfezione la difesa, mantenendo la propria posizione con rare sovrapposizioni in avanti, riesce anche a siglare due reti che regalano l'ennesima vittoria ai propri uomini.

Riesce a far girare palla con molta tranquillità e a saltare più volte l'uomo, in più segna anche una rete, ma nonostante una prova assolutamente positiva, non riesce a regalare almeno un punto ai propri compagni in un match abbastanza equilibrato.
Partita senza infamia e senza lode quella dell'estremo difensore dei Gunners, che non commette sicuramente nessun grave errore né mette in mostra parate grandiose.
Essendo lui la punta centrale della propria squadra dovrebbe riuscire a dare di più ma soprattutto a segnare di più, mentre nel match contro i Red Devils, sigla solo una rete ma sbagliando anche a volte gli appoggi verso i propri compagni.
Senza dubbio sono vari i suoi tentativi di cambiare le sorti del match, anche con tentativi dalla lunga distanza, ma ciò che non rende la sua prestazione del tutto sufficiente è la la fase di chiusura, dove troppo spesso veniva saltato.
Prova insufficiente del numero novantanove dell'Arsenal, che non riesce a dare il contributo che dovrebbe dare in fase difensiva, e sbaglia a volte anche passaggi che non dovrebbero essere sbagliati.

Tranfaglia (5,5): il ruolo del portiere non è quello che maggiormente gli si addice, subendo il primo gol dove avrebbe potuto fare qualcosa in più, ma nonostante questo gioca una mediocre partita.