Premier League
   mar 15 dicembre '15 - 1° giornata
Il capitano gioca una buona partita, facendo continue sponde ai propri compagni che si proponevano, ma segna anche una doppietta che aumenta ulteriormente il bottino di squadra.
Partita senza infamia e senza lode di questo giocatore che riesce a dare un buon supporto in difesa, pronto a spezzare il gioco avversario, ma anche in avanti, offrendo buoni passaggi ai propri compagni.
Ottima prestazione di questo giocatore, che non si ferma un attimo durante la partita e che si fa trovare sempre pronto a ricevere il passaggio sulla fascia, o anche ad offrire buoni palloni ai propri compagni. Con Pelosi, rende un inferno la vita di Ferrentino.
Una partita di grande sostanza di questo difensore che riesce sempre a chiudere l'attaccante avversario e a far ripartire l'azione della propria squadra.
E' il migliore in campo nel match di oggi ed è colui che ha dato più fastidio alla difesa del City grazie a tanta tecnica e dribbling che lo hanno portato anche a siglare una doppietta.

Spaesato e soprattutto ingenuo in molti interventi che costano caro in particolar modo in una posizione come quella del difensore centrale dove il rischio non dovrebbe esistere. Si fa espellere concludendo una prestazione non ai suoi livelli.
4.5
La prima punta dei Citizens nella partita di oggi viene neutralizzato da una difesa attenta e aggressiva, a tratti anche fallosa, impedendogli di insaccare il pallone come dovrebbe fare.
Il suo match inizia male,sbagliando passaggi e commettendo qualche leggerezza di troppo, ma gioca meglio da metà primo tempo in poi, cercando di creare qualche manovra di gioco che non riesce a concretizzarsi.
In campo non riesce davvero a fare quasi nulla, sbagliando tantissimi passaggi e sciupando un paio di occasioni al limite dell'area di rigore avversaria lisciando il pallone. Trova il gol nella ripresa ma che non cambia le sorti del match.
4.5
E' un giocatore che in ogni partita riesce sempre a fare la differenza e a incidere fortemente sull'andamento del match, ma nella partita contro il Chelsea sbaglia tanto, non riuscendo ad esprimere il solito gioco mostrato in tante altre partite.

4.5
Baldini (6): prova sufficiente dell'estremo difensore dei blues; non riceve molti tiri in porta grazie soprattutto ad una difesa solida che impedisce agli attaccanti avversari di arrivare al tiro.

Varriale (6): è il migliore della propria squadra, riuscendo a svolgere come meglio può il proprio ruolo, chiudendo e provando a servire i compagni al meglio, ma la squadra non gira come dovrebbe e di questo ne risente.

Addeo (6): incolpevole sui gol subiti e che non possono certamente gravare su di lui ma su i propri giocatori che non hanno giocato come potevano, lasciando spesso un solo difensore con due avversari.