Premier League
Buonissima prova del numero dieci dei Red Devils che sigla due reti essenziali per la vittoria e soprattutto per la classifica, regalando tre punti.
È il primo marcatore della propria squadra, e per tutta la durata del match è l'unica occasione da lui creata, in quanto cerca sempre di restare ultimo uomo in difesa.
Rapido, veloce e soprattutto abbastanza tannico, anche se certe volte troppo irruento ed è per questo motivo che viene ammonito. Negli ultimi due minuti del match sigla il gol della vittoria nata in una partita molto equilibrata.
Partita senza dubbio al di sotto delle sue capacità; gioca davvero tanto di sponda ma difficilmente arriva sotto porta grazie ad una asfissiante marcatura di Varriale.
Non gioca l'intero match, ma il primo tempo e metà del secondo, gioca sufficientemente, senza commettere errori imbarazzanti.
Una prova senza infamia e senza lode di questo giocatore, che sotto un punto di vista tecnico gioca molto bene, ma in fase difensiva lascia un po a desiderare, facendosi troppo spesso saltare dagli avversari.
La sua gara inizia davvero molto bene, facendo suo ogni pallone che giungeva nella propria area di rigore; nel secondo tempo cala la sua prestazione in quanto sostituisce a porta il compagno Pacia.

Prova sufficiente della punta centrale del Manchester City , che si procura vari falli e sigla anche una rete anche se in maniera fortunosa.
Come Ferrentino anche lui gioca sufficientemente, sacrificandosi molto per la squadra, giocando in maniera alternata sia in attacco che in difesa.
È evidente che non è un giocatore molto tecnico, ma senza dubbio va sottolineato e premiato il suo impegno mostrato in campo e soprattutto il pressing nei confronti dei difensori avversari.
Dopo la brutta prova con il Chelsea, la saetta dei citizens riesce a giocare veramente bene siglando non solo un gol, ma anche supportando la difesa e l'attacco e servendo una quantità incredibile di passaggi ai propri attaccanti.

Fedi (5): sicuramente il ruolo di portiere non è il suo e si vede da vari errori e insicurezze mostrate nel match contro il Manchester united.

Varriale (7): un difensore roccioso e difficile da saltare per ogni attaccante, ma soprattutto è un giocatore dotato di buona tecnica, capace di saltare l'uomo e di calciare a porta, ed infatti nel match con i cugini del Manchester united riesce a siglare anche un gol.