Premier League
È quasi impossibile riuscire a segnare a questo portiere, che nel secondo tempo riesce veramente a salvare la propria squadra da una rimonta.
Grazie alla sua tripletta il capitano riesce a portare i propri compagni alla vittoria, che sancisce un matematico passaggio alle fasi finali.
Buonissima prova anche del difensore dei blues che segna il gol che apre le marcature e corre per tutta la durata del match, ma soprattutto riesce a contrastare sempre gli avversari nonostante la grande differenza fisica.
Ennesima buona prestazione del numero undici del Chelsea, che oltre a segnare una rete riesce a servire in tutti i modi il compagno di reparto Manzi.
Un'espulsione che davvero incide molto sulla sua valutazione finale, in quanto prima di uscire dal campo la sua prova era veramente ottima, grazie alla bravura in fase di chiusura e soprattutto di impostazione.

Certamente è il migliore dei suoi nel match di oggi, grazie ai vari tentativi di conclusione, neutralizzati dal portiere avversario, ma anche alla doppietta siglata.
Una prestazione al di sotto delle sue capacità; sbaglia soprattutto sul secondo gol di Manzi, ma soprattutto non dà la stessa sicurezza che ha sempre mostrato.
Un primo tempo un po incolore da parte del numero dieci dei Gunners, ma migliora la sua prestazione nella ripresa, dov'è troppe volte gli avversari sono costretti a fargli fallo per fermarlo.
Un'espulsione che poteva e doveva assolutamente evitare, poiché nella ripresa la sua squadra ha incominciato a girare meglio e la sua presenza poteva solo far meglio.
Svolge sufficientemente il proprio compito senza mai eccedere in giocate di troppo o commettendo gravi errori, se non rari in fase di chiusura.