Premier League
Fa molta fatica, marcato com'è sempre a vista ma alla prima occasione buona inventa una rete straordinaria nel momento peggiore dei suoi e spacca in due il match.
Una partita straordinaria in difesa, sempre d'anticipo e sempre mantenendo un ritmo alto. Toglie fiato a Errico che non riesce mai a girarsi e impensierire il portiere.
Non sbaglia nulla in difesa risultando meglio di un muro nell'uno contro uno con Gargiulo e poi, alla fine, corona la splendida prestazione con la rete che mette il punto ad una partita quasi infinita.
Il suo sinistro di rara potenza e bellezza è ormai conosciuto da tutti e nonostante il trattamento speciale riservatogli si scrolla tutti di dosso, mette a segno una tripletta e porta la squadra alla vittoria.
Ha un compito molto difficile che comprende entrambe le fasi di gioco e soprattutto deve uscire con la palla al piede dalle situazioni rischiose. Con un campo così non è facile e lui cerca di limitare i danni.

Non riceve tanti palloni giocabili durante il primo tempo e allora decide, nella ripresa, di mettersi in proprio. Mai scelta fu più azzeccata con due goal e match riaperto.
Dà una grossa mano con la sua corsa e il suo fiato. Fa su e giù sulla sua fascia ma non sempre i compagni sono pronti per lo scambio o per premiare il suo inserimento.
Non impeccabile e sicuro come suo solito. Soffre i tiri bassi per il terreno scivoloso e alla fine qualcuno dei cinque goal poteva essere evitato.
Deve quasi sempre ricorrere al fallo per fermare i suo diretto avversario regalando punizione in zone favorevoli. In attacco, quando sale, sembra non saper cosa fare con il pallone tra i piedi.
Sempre in partita, sempre con la solita grinta che lo contraddistingue. Prova a dare la scossa alla squadra con la rete che porta al momentaneo 3-3 ma non basta.
E' vero che ogni volta che tocca palla sembra l'unico in grado di poter cambiare la partita, vero è che cambia spesso posizione, ma manca il suo estro stasera. Il sei è di stima.

Match pirotecnico tra Chelsea e Man Utd. Conferma le aspettative lo scontro al vertice risultando fin dai primi minuti una partita giocata a ritmi altissimi. Alla fine ha la meglio il Chelsea che si porta in testa alla classifica ringraziando il suo uomo migliore, Stanziola, ma anche una difesa impeccabile che non lascia quasi mai spazio agli attaccanti. Risultato finale di 5-3 e la rimonta dello United si ferma a metà ripresa quando Manzi inventa il 4-3 e spezza le gambe agli avversari.