Premier League
Come al solito sale sempre in cattedra per , eleganza e classe nell'impostazione ma sopratutto esperienza da vendere .
Fa gol ma poi pensa a litigare con Tomeo e perde letteralmente la testa e la concentrazione
Tanto sacrificio per i colori e tanto attaccamento alla maglia dimostrato . Anche quando va a porta non molla un centimetro
l portiere non è il suo ruolo poi nel secondo tempo viene spostato in avanti e costruisce pdelle buone trame di gioco
Quando gioca con i nervi saldi è davvero un ottimo potenziale , bisogna migliorare ora solo la fase realizzativa .
Oggi pecca di presunzione , con l'infortunio che l'ha tormentato per una partita intera si esce senza provare infinite volte . Si finisce come nel suo caso ovvero essere un peso per la squadra .
Il migliore dei suoi lotta corre e ci crede fino alla fine , fa tre gol importanti ma oggi lo United mentalmente non c'è

Come al solito una vera e propria saracinesca umana , chiude tutto il possibile anche se quest oggi deve combattere con qualche dormita generale della difesa
L'esperienza la fa da padrone nella sua partita , guadagna falli nelle posizioni clou del campo e sopratutto è quasi sempre freddo sotto rete.
Il migliore dei suoi , un vero e proprio motorino del centrocampo Sa fare entrambe le fasi in maniera eccellente e sopratutto il lavoro sporco lo fa lui ed è fondamentale .
Buona gara la sua corre tanto e s'impegna è un giocatore che potrà fare la differenza nelle Semifinali .
Stiamo parlando di un giocatore incredibile ogni palla toccata viene trasformata in rete ma sopratutto è fondamentale per dare l'esperienza giusta a questa squadra e quel cinismo che ci vuole per le fasi finali .
Così come Moschetti è protagonista di una partita di quantità e di qualità . Serve capitan Manzi alla perfezione e vince tutti i contrasti da vero mastino .