Premier League
   mar 15 dicembre '15 - 1° giornata
Ha delle grandi responsabilità soprattutto sulle prime reti subite. Ne prende due da centrocampo e tutto ciò sicuramente non favorisce i compagni.
4.5
In fase difensiva soprattutto all'inizio riesce a contenere gli avversari, ma nella ripresa cala incredibilmente, condizionato anche dall'andamento della partita.
Commette davvero troppi falli e in certe circostanze rischia l'espulsione. Di certo anche in fase offensiva è troppo macchinoso e spesso prevedibile dagli avversari.
Dopo un primo tempo incoraggiante si perde con il passare dei minuti. Di certo servirà un rendimento più costante per dare un contributo maggiore ai suoi nelle prossime gare.
Sicuramente uno dei pochi a salvarsi, ma non riesce quasi sempre a farsi capire dai compagni. Segna una rete inutile che però testimonia quanta voglia abbia di cambiare le sorti di una partita già segnata.
In difesa è difficile superarlo per ampi tratti della gara, ma già nella ripresa, si getta in avanti vista la scarsa concretezza dei compagni e in un paio di circostanze sfiora la rete in seguito ad azioni personali davvero spettacolari, dove salta diversi avversari.
Lì davanti si divora ottime occasioni da rete, in modo davvero maldestro. Detto ciò, i movimenti sono davvero pochi e di certo bisognerà avere più cinismo sotto porta da qui in avanti.

Segna una rete davvero bella nella prima frazione, anche se con la complicità del portiere avversario. Sicuramente è davvero importante per i suoi in difesa, ma quando ha un pò di spazio cerca di far male in avanti.
Bene ovunque giochi. E' un giocatore sul quale poter fare affidamento senza ombra di dubbio. Di certo dovrà confermarsi anche in partite molto più equilibrate di questa.
Di certo sprona i suoi sin dai primi minuti, ma poi nella ripresa è pura accademia, visto il largo risultato acquisito. Può ritenersi soddisfatto sia della sua prestazione che quella dei compagni di team.
4.5

Santarelli 6+: Poco impegnato quest'oggi, riesce comunque nelle poche circostanze ad evitare reti inutili ai suoi.
Paganelli 7: Va via poco prima della fine ma probabilmente perché il risultato era già ampiamente acquisito. Importante per gli equilibri di una squadra che ha grandi qualità lì davanti. C'è bisogno di giocatori come lui.
Esposito ammonito 6,5: Bene ma non benissimo. Di certo ci si poteva aspettare qualcosa in più da lui. In questa gara delle occasioni le ha ma non riesce sempre a sfruttarle a dovere.
Palmese 4 gol migliore in campo 8: Sicuramente è lui che spezza gli equilibri della gara e lo si capisce sin dai primi minuti dove salta facilmente gli avversari e regala tanti assist ai suoi. Trova anche 4 reti davvero belle e di rara precisione.