Premier League
   mar 22 dicembre '15 - 2° giornata
Il portiere sfodera una partita d'annata, eccezionale nel chiudere la porta agli avversari, alcune parate strappano applausi e sorrisi amari da parte degli avversari.
In difesa ineccepibile, potrebbe dare di piu in zona offensiva, ma si limita a fare il suo in maniera semplice ed efficace.
Un gol per lui oggi, ha giocato davvero bene, facendo salire la squadra in modo buono, e facendo girare palla in modo fluido e mai macchinoso.
Fondamentale il suo contributo in zona offensiva, difende palla, e guadagna diversi calci di punizione in zona offensiva, assist man ottimo, gli è mancato solo il gol.
Oggi si porta il pallone a casa, tre gol e tanta sostanza in zona offensiva, un attaccante versatile e mostruosamente concreto. Ottima gara.

Brutta partita anche per lui, nonostante la buona volontà non riesce ad essere concreto e sopratutto è poco lucido in alcune decisioni in mezzo al campo.
4.5
Giornataccia oggi, come per il resto per tutta la squadra, lento macchinoso e poco preciso nei passaggi anche quelli piu elementari, poco concentrato in zona gol.
Cerca di salvare piu volte il risultato non riuscendoci purtroppo, una brutta gara, troppa tensione all'interno dela sua metà campo manda all'aria tutto il loro lavoro sia in fase offensiva che difensiva.
4.5
Un esplusine assurda dovuta ad un aggressione vera e propria ad un giocatore avversario, al di la di provocazioni e gioco maschio, questi gesti sono sempre da condannare.
Pessima prestazione, davvero un pugno allo stomaco, e per concentrazione e per aiuto in difesa, irritante in alcune zone delle gara.
4.5
Un gol all'attivo, il risultato al passivo, brutta la sua prestazione sopratutto in zona centrocampo dove perde un numero elevato di palloni. Da rivedere la sua prestazione.