Premier League
   mar 26 gennaio '16 - 5° giornata
Troppa insicurezza e troppi errori anche in fase di impostazione, mostrandosi indeciso e confuso su come giocare il pallone.
Partita troppo aggressiva e fallosa quella del difensore numero sei dello Swansea, che quando non riesce a chiudere l'avversario ricorre al fallo.
Cerca in tutti i modi di calciare e di segnare e il suo merito è sicuramente dato dal grande impegno ma anche dalla doppietta segnata, che purtroppo non modifica il risultato.
Alterna discretamente fase offensiva e fase difensiva, ma troppo spesso rallenta la manovra della propria squadra, tenendo troppo il pallone tra i piedi.
Sicuramente il ruolo di portiere non è il suo, ma nonostante questo fa qualche buona parata ma soprattutto riesce ad impostare anche dai propri pali. Quando esce dalla porta fa certamente la differenza.

Una prestazione senza infamia e senza lode quella dell'estremo difensore del West Ham, che para sempre tutte le volte che viene impegnato.
Prestazione non solo di grande sostanza in fase difensiva, ma anche di buona tecnica quando si propone in fase offensiva, siglando una bella doppietta, utilissima ai fini del risultato.

Panico (6): una prova sufficiente dell'attaccante dello Swansea, che insieme ad Esposito infastidiscono la difesa avversaria con tanti dribbling, ma purtroppo manca la concretezza.

Gaeta (6): sufficiente la prova dell'attaccante del West Ham che gioca molto di squadra e di sponda e soprattutto riesce anche a trovare la gioia personale.

Esposito (7): insieme a Saviano è il migliore in campo; i difensori vanno in grande difficoltà nell'uno contro uno, riuscendoli a saltare e a calciare in porta. Sigla due reti che condiscono una bella prova.

Marzocchi (5,5): un difensore che ha la costanza e il merito di mantenere sempre la posizione, senza mai sovrapporsi più di tanto, ma nel match di oggi commette qualche errore in fase di chiusura ma che fortunatamente non incidono più di tanto sul risultato.