Torneo MLS
Il migliore dei suoi ma nel finale, visto l'atteggiamento dei compagni, cala anche lui il ritmo.
Tre gol ma con il passare dei minuti scompare quasi del tutto. Nel momento in cui si poteva fare di più e tentare la rimonta non c'è.
Una partita un pò sottotono, anche se quest'oggi senza un regista per lui è difficile fare entrambe le fasi.
Gioca una partita mediocre, anche perché gli vengono assegnati dei ruoli non adatti alle sue qualità.
La sufficienza c'è anche perché non è il suo ruolo, ma di certo alla squadra serve la mente che riesce ad illuminare il tutto. Con lui davanti e un portiere affidabile il risultato finale sarebbe stato diverso.

Ancora una volta mattatore e trascinatore del team con 4 reti. Incredibile la facilità con cui si libera degli avversari e arriva al tiro in porta.
Ancora una volta poco preciso. La squadra ha bisogno di maggiore sicurezza tra i pali.
2 gol e la solita sostanza a tutto campo. Di certo quando esce lui la fase difensiva ne risente e non poco.
Buon esordio per il classe 2000. Dopo un inizio con il freno a mano tirato, si ambienta bene e fa vedere le sue qualità.
Uno dei due gol davvero di pregievole fattura. Un giocatore che tra gli spazi può fare davvero male.
Partita sufficiente anche se non giocata con il solito spirito grintoso. Lo ritroverà sicuramente quanto prima.