Premier League
Una prestazione più che sufficiente quella dell'attaccante dello Swansea, che sigla due reti di cui una davvero stupenda, di potenza dalla lunghissima distanza.
Davvero lento e macchinoso nel gestire e impostare il gioco, arrivando spesso a perdere il pallone, provando anche giocate affrettate e di troppo.
Nel match contro il Southampton sembra quasi giocatore a tutto campo, trovandolo in ogni ruolo e addirittura in quello di portiere che non è quello che più gli appartiene.

Prova di grande sostanza di questo giocatore, che oltre a siglare una rete, riesce a mantenere la propria posizione, stroncando più volte le ripartenze avversarie.
Bravo in fase difensiva, chiudendo spesso i giocatori avversari, ma anche non male i movimenti di sovrapposizione sulla fascia sinistra.
È lui il migliore in campo nel match contro lo Swansea, e non solo per i cinque gol siglati, ma anche per una prestazione ottima, sia in fase di impostazione che in quella d'attacco.
Come ormai ci ha abituati è un giocatore che riesce a dare un grandissimo sostengo ai propri attaccanti,muovendosi in continuazione e servendo passaggi molto invitanti. Oltre ad una generale buonissima prestazione segna anch due reti.
Anche per l'estremo di difensore del Southampton la prestazione è molto buona, sia giocando come portiere, che giocando fuori dai pali,riuscendo a siglare due reti.
È un giocatore che sappiamo benissimo possa fare molto di più grazie alla grande velocità e tecnica che lo contraddistinguono. In questo match sigla una sola rete che aumenta di più il bottino di squadra.

Panico (6,25): buona prova da parte dell'attaccante dello Swansea, che sigla una tripletta che però non cambia le sorti del match. Si fa un autogol che però non incide sul suo voto.