Torneo MLS
Migliore in campo, soprattutto per il comportamento avuto dal primo all'ultimo minuto. A differenza dei compagni di squadra mantiene la calma e le 5 reti e i tanti assist per i compagni ne sono la testimonianza.
Dopo un inizio così così, si riprende alla grande, mantenendo fissa una posizione determinante ai fini del risultato.
Una doppietta che pesa tantissimo per il risultato. Quando non ce la fa fisicamente, è il primo ad uscire dal campo e far entrare chi sta meglio.
A parte qualche polemica inutile, si rende davvero utile oggi, non incaponendosi per qualche errore sotto porta, ma mettendosi a disposizione del team e spendendo falli davvero intelligenti che fanno rifiatare i suoi.

Solita partita di grande sostanza lì davanti. L'inizio è devastante poi gli avversari escono un pò e la sua squadra non lo appoggia come dovrebbe.
Impatto sulla partita davvero negativo come pochi. Entra nella ripresa e nel giro di 3' prende due ammonizioni che costano l'espulsione e la momentanea inferiorità numerica.
Grinta e carattere lo caratterizzano quest'oggi, rispetto al passato risulta molto più pulito e preciso negli interventi. Sta maturando notevolmente.
Anche lui, insieme a Dalla Vecchia e Vacca, è autore di un inizio stratosferico. Peccato che poi nella ripresa debba concentrarsi più sulla fase difensiva che a quella offensiva.
In parecchie circostanze poteva e doveva fare molto di più. Di certo in queste partite equilibrate troppi errori tra i pali portano alla sconfitta.
Doppietta per lui quest'oggi ma che conta davvero poco. Ovviamente fin quando si prenderanno tutte queste reti sarà difficile portare il risultato a casa.