Torneo MLS
   sab 26 gennaio '19 - 10° giornata
Esce dalla porta quando oramai la partita è già compromessa. Serve di più da parte di tutti i componenti del team.
Partita insufficiente con troppe sbavature. Non riesce a cambiare ritmo alla sua gara.
Doppietta per lui ma serve davvero a poco, se non per timbrare il cartellino. Poteva fare molto di più nella prima frazione.
Oggi gioca da solo ma è l'ultimo a mollare. Serve maggiore convinzione da parte di tutti per portare a casa risultati importanti contro avversari del genere.
Non è il suo ruolo e si vede. Troppo spaesato e spesso non sa cosa fare con la palla.
E' condizionato tanto da un piccolo infortunio. Senza le sue giocate e i suoi tiri la squadra non può andare lontano.

Non si sforza più di tanto ma quando si illumina salta l'avversario di turno con facilità. Si sarà conservato per le partite più importanti.
Tripletta e buone giocate. Inizia con il freno a mano tirato, ma poi con il passare del tempo migliora.
Segna per ben due volte ma colpisce tantissimi pali. Peccato perché avrebbe meritato molto di più per le giocate che fa vedere.
Partita ordinata anche se oggi non ci sono tanti attacchi avversari da temere.
Stesso discorso fatto per il compagno di reparto, sicuramente in partite con maggiore equilibrio servirà maggiore concentrazione.
Chiamato in causa poche volte ma risponde presente. Un portiere dal sicuro affidamento.

Partita ordinata anche se oggi non ci sono tanti attacchi avversari da temere.