Torneo MLS
Non al meglio nel primo tempo, ma nella ripresa si scatena e tra punizioni conquistate e assist regalati, trascina i suoi alla vittoria.
Non al meglio quest'oggi, da lui ci aspettavamo una prestazione che andasse ben oltre il 6.
Finalmente più convinzione sotto porta e la rete con cui ridà speranza e vita ai suoi ne è la dimostrazione.
Trascinatore assoluto, dal primo all'ultimo minuto: se tutti avessero giocato con la stessa determinazione, il risultato sarebbe stato più abbondante.
Troppi errori in impostazione e la squadra ne risente. Serve maggiore attenzione in tutte le gare.
Delle volte perde l'uomo da marcare soprattutto nel primo tempo. Sicuramente già dalla prossima l'atteggiamento sarà diverso.
In alcuni momenti equilibrati della gara è decisivo con parate importanti e di puro istinto. Un portiere dal sicuro affidamento.

In miglioramento rispetto ad altre gare, peccato che nella ripresa decida di contenere principalmente, ricorrendo troppo spesso al fallo.
3 gol ma soprattutto tanta sostanza in difesa. Ma con questi avversari al minimo errore perdi ogni certezza.
Ottima partita di sacrificio quest'oggi, peccato che alla fine i suoi sforzi non portino neanche un punto a casa.