Torneo MLS
Altra prestazione notevole. Quest'oggi inventa a più non posso fin quando nel finale, dopo tante ottime giocate, la sua squadra trova il gol vittoria.
Voto bassissimo per una prestazione davvero brutta. Non va deciso sulla palla e prende dei gol davvero assurdi. Gioca con troppa sufficienza.
Solita grinta e tanta voglia di fare per lui. Nel primo tempo non riesce a gestire la difesa come vorrebbe , poi nella ripresa il copione cambia notevolmente.
Il gol nel finale lo salva parzialmente da una prestazione al di sotto delle aspettative ma soprattutto al di sotto delle sue potenzialità.
Un gol importante ma soprattutto tanta grinta in difesa, proprio quella che serviva oggi.
In alcune circostanze poteva fare di più, ma l'impegno non gli manca e delle volte prova ad andare oltre l'ostacolo.

Arriva un pò tardi però riesce a dare un contributo sufficiente. Non si muove più di tanto dalla sua posizione per non far rischiare i suoi.
Altri due gol, ma nel finale gli manca quel pizzico di fiato in più che avrebbe fatto la differenza.Deve trovare la forma migliore in questo sprint finale.
Partita storta per lui, rimedia un'ammonizione ma soprattutto un autogol che si rivelerà decisivo ai fini del risultato.
Tripletta per lui, ma soprattutto quest'oggi lo contraddistingue uno spirito combattivo che dovrà mostrare anche più avanti.
Prova convincente, anche se alla fine non porta neanche un punto alla causa. Parate di puro istinto.
Ancora non al massimo della forma, ma riesce a dare un buon contributo ai suoi. Peccato nel finale per quel passaggio troppo corto di Dalla Vecchia.