Unileague c5 9ed
   lun 26 novembre '18 - 20:00 - 1° giornata
Prestazione di grande sostanza la sua a cui non fa mancare anche la qualità che gli permette di siglare una rete pesantissima.
Arma letale oggi, appena tocca palla, in qualsiasi modo la mette in rete. Pesa come un macigno nell'economia della partita la sua presenza in area di rigore.
Grande corsa e fisico. Non si ferma mai e vale per due sia in radoppio in fase offensiva sia quando porta superiorità numerica in avanti.
La sua partita è tutto un crescendo fino ad arrivare nel finale di gara quando, ormai in fiducia, chiude a chiave la porta e dice no alle avanzate avversarie.
Baluardo a difesa della porta, non si fa trovare mai impreparato o fuori posizione e copre bene la sua zona.
Non sempre preciso negli appoggi ma fa bene da filtro e non tira mai indietro il piede.

Non entra mai in partita. Non riesce ad incidere e passa la maggior parte del tempo tra i pali.
E' l'unico che sembra avere voglia di salvare la faccia. Ci prova fino alla fine ma senza fortuna.
Ha ottimi spunti ma non riesce ad incidere. Quando gli avversari gli prendono le misure fa sempre più fatica a farsi vedere.
Troppi errori e poco mordente. Molla troppo presto e sbaglia appoggi anche semplici.
Servito poco e male e nonostante questo la mette dentro ben tre volte da vero rapace d'area di rigore.

La spunta Los Hermanitos alla fine nel primo match di Unileague contro JT Team ma la differenza vera e propria l'ha fatta l'assenza nella squadra di Ruggiero di un portiere di ruolo. Infatti la partita si decide nella ripresa quando sale in cattedra Forlingieri che più volte alza la saracinesca e salva i suoi. A nulla serve la tripletta di Jandelli a cui risponde Di Biase, anche lui con tre reti.