Unileague c5 9ed
un Poker e giocate deliziose, si guadagna un rigore e non smette mai di sorprendere, la sua squadra vola!
Non lo fermano neanche se lo sparano alle gambe, impressionante la tenuta fisica e l'esplosività nelle giocate
Ottimo in fase di impostazione, ottimo in fase offensiva e difensiva, FONDAMENTALE
Impreciso in alcuni passaggi, ma vero mastino in fase difensiva che garantisce copertura alla squadra
Si limita a svolgere il compitino, anche perchè non ha grosse difficoltà, le offensive avversarie sono minime
Nonostante non abbia una grande condizione fisica, ha comunque grande qualità e riesce a gestire alla grande le situazioni!

Troppo lento, mette in perenne difficoltà la squadra
Non in stato di grazia come è solito abituarci, difficoltà fisiche evidenti, anche se comunque ha grande tecnica!
Gioca da perno centrale della difesa, In fase di impostazione, anche se non ha grande precisione
Un sinistro di tutto rispetto, e soprattutto una grande tecnica a disposizione della squadra ma è poco seguito.
Un po' troppi danni, e pochi interventi positivi, demerito dell'imbarcata è anche suo!
Molto impreciso rispetto al solito, anche le cose più semplici purtroppo diventano difficili!

Troppo lento, mette in perenne difficoltà la squadra