Unileague c5 9ed
   mer 19 dicembre '18 - 20:00 - 4° giornata
Poco colpevole in occasione dei gol. Realizza anche qualche intervento decisivo. Nel complesso una gara sufficiente.
Ottima gestione della palla, buonissime doti tecniche. Purtroppo anche lui non riesce a raccogliere i frutti di una buona prestazione risultando alla fine poco pericoloso. Tuttavia fornisce una prestazione piu che sufficiente.
Non gioca la sua gara migliore. Molto impreciso durante gran parte del match e spesso non concretizza le buone occasioni che si crea. Si salva nella ripresa segnando la rete che riapre la gara ma gli riesce poco altro.
Il migliore dei suoi. Lucido dall'inizio alla fine e realizza un gran gol a giro che si insacca nel sette. Purtroppo non è abbastanza per fare punti.
Partita difficile la sua. Entra in campo nei momenti piu duri della gara dove davanti arrivano pochi palloni puliti. In molte occasioni riesce ad alzare il baricentro dei suoi ma gli riesce poco altro. Non timbra il cartellino e questo purtroppo influisce ai fini del risultato finale.
Sempre efficace in fase difensiva, oggi di meno in fase offensiva. Non contribuisce in maniera incisiva alla manovra d'attacco risultando raramente pericoloso
Roccioso e arcigno in fase difensiva, martellante quando varca la linea di centrocampo. Prestazione preziosa.

Ottima prestazione e gara disputata in maniera esemplare sia in fase difensiva che offensiva. Qualche defezione di posizionamento lo penalizza nella votazione che rimane però tra le più alte.
Tra i suoi è la carta pregiata che può fare la differenza in fase offensiva. Oggi però lo fa ad intermittenza e questo crea qualche grattacapo ai suoi. Quando si accende però, regalata sempre giocate di alta scuola. Peccato non sia stato stasera, una stella sempre luminosa.
Cinico e preciso, realizza la doppietta che indirizza il match in favore dei suoi. Reti tra l'altro, entrambi di pregevole fattura. Condor.
Buona gara per l'estremo difensore che oggi guida bene la linea difensiva e mostra grande sicurezza tra i pali. Sicuramente un apporto concreto per la conquista dei tre punti.
Tanta grinta e quantità. Tra gli ingranaggi piu dinamici dei suoi. pochi acuti ma tanta benzina spesa al servizio dei compagni.