Unileague c5 9ed
Fase difensiva ancora da rivedere, ma grande qualità nel possesso del pallone e in fase di impostazione
Il capitano si distingue, segnando un gran gol e soprattutto mettendo grande grinta ed intelligenza in mezzo al campo!
Buone le sponde che fa, ottimo il gol che sigla, tanta roba!
Quando usa la testa, e gioca a calcio diventa letale!
Il suo lavoro sporco davanti è a dir poco fondamentale!

In difficoltà nella fase difensiva, riesce a trovare un gol che tiene in vita i suoi.
Grandissima doppietta, ottimo senso della posizione, sia in fase offensiva che difensiva
Non in grandissima condizione, riesce a garantire poche giocate rispetto al solito
Inizia a porta, poi si sposta avanti, i suoi perdono qualcosa in fase difensiva e si vede!
Quando si piazza tra i pali, purtroppo la squadra subisce, e perde il controllo della gara, che stava portando avanti alla grande!
Buone le sponde che fa, ottimo il gol che sigla, tanta roba!
Quando usa la testa, e gioca a calcio diventa letale!
Il suo lavoro sporco davanti è a dir poco fondamentale!